[forSales] Clienti

Barbier digitalizza ordini e agenti con forSales

BARBIER SA-1

 

Barbier SA nasce a Joué-Lès-Tours nel 1830 ed è specializzata nella distribuzione di articoli per la tavola. Entra a far parte del Gruppo Pengo nel 2016.

Oltre a GDO, vendita al dettaglio e Ho.Re.Ca., la società francese è attiva anche sul canale e-commerce, riuscendo così a rispondere alle diverse esigenze del cliente e del mercato.

Le collezioni disponibili a catalogo nascono da una costante ricerca d’innovazione e dalla collaborazione con designer francesi, che ci consentono di offrire articoli in edizione limitata e sempre originali, oltre che proporre soluzioni esclusive, create su misura secondo le specifiche esigenze del consumatore d’oltralpe. 


La forza di Barbier si vede anche nel supporto alla rete vendita: ordini più intuitivi, promozioni trasparenti e comunicazioni sempre allineate.

Per questo ha scelto forSales, la suite che unisce lo strumento per gli agenti e il portale eCommerce B2B, offrendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza alla forza vendita.

Una decisione strategica per digitalizzare i processi, semplificare le operazioni e rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre distingue l’azienda.