Combe mette le esigenze di cura personale delle persone al centro di tutto ciò che facciamo.
Operano come una start-up dal 1949, prima ancora che esistesse il termine "start-up".
Ivan Combe ha lanciato l'azienda con l'idea di realizzare prodotti che rispondessero ai bisogni insoddisfatti dei consumatori in categorie che ancora non esistevano o che le grandi aziende semplicemente ignoravano. Si trattava di un modello di business brillante e oggi continuano a creare e coltivare marchi di successo che spingono i confini culturali e di innovazione per offrire nuove soluzioni e maggiore soddisfazione ai nostri consumatori in tutto il mondo.
La forza del marchio Combe si esprime anche nella vicinanza alla rete vendita: ordini più semplici, promozioni più chiare, comunicazioni sempre aggiornate.
In questo percorso, ha scelto di affidarsi a forSales, la suite che integra app per gli agenti e portale eCommerce B2B, garantendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza agli agenti sul territorio.
Una scelta strategica per digitalizzare i processi, ridurre la complessità e consolidare il rapporto di fiducia che da sempre contraddistingue l’azienda.