Presente su tutto il territorio nazionale all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping è un punto di riferimento dello shopping cittadino.
Gli spazi dedicati alla moda e alla bellezza propongono un’ampia selezione di marchi che combinano ricerca, nuove proposte e lusso accessibile.
Gruppo Coin opera con diverse insegne, OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano, all’interno delle quali gestisce sia la distribuzione di marchi di prestigio sia la costruzione di proprie collezioni.
Oltre all’abbigliamento, distribuisce accessori, profumeria e casa. Il Gruppo sta consolidando un programma di espansione all’estero con l’apertura di nuovi negozi: in particolare, nei Paesi dell’Europa dell’Est e del Far East sono già presenti 117 punti vendita.
La forza del marchio Coin si esprime anche nella vicinanza alla rete vendita: ordini più semplici, promozioni più chiare, comunicazioni sempre aggiornate. In questo percorso, Coin ha scelto di affidarsi a forSales, la suite che integra app per gli agenti e portale eCommerce B2B, garantendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza agli agenti sul territorio.
Una scelta strategica per digitalizzare i processi, ridurre la complessità e consolidare il rapporto di fiducia che da sempre contraddistingue l’azienda.