L'hub digitale di cui hanno bisogni i tuoi clienti
forSales B2B è l’ e-commerce integrato, un
"DIGITAL HUB" per retailer/clienti 7/7 h24
INTEGRAZIONE
Unica fonte dati e nessun inserimento manuale di articoli e anagrafiche.
ORDINI
Ordini e riordini autonomi, gestione multilistini, riduzione degli errori e gestione promozioni complesse.
DOWNLOAD
Cataloghi e materiale pubblicitario, fatture, riepilogo ordini e schede tecniche
POST VENDITA
Tempistiche di spedizione, gestione resi automatizzate, invio documenti al cliente e supporto chat real-time
Tutto ciò che serve ai tuoi retailers/rivenditori per ordinare i tuoi prodotti e potenziare il tuo Business.
Funzionalità
Per assistere i tuoi clienti B2b 7/7 h24 fidelizzandoli e dare un servizio completo
RICERCA INTELLIGENTE
Per risparmiare tempo e suggerire correlati o promozioni
TRACKING E STORICO ORDINI
TICKET E ASSISTENZA
Benefici
Per i tuoi clienti: velocità e chiarezza nella gestione di pratiche e riordini in vendita o di parti di ricambio, donwload e consultazione
RIORDINI SEMPLICI E VELOCI
Sappiamo quanto sia importante il tempo dei tuoi clienti
TUTORIAL E SCHEDE TECNICHE
DONWLOAD MULTIMEDIA
Marketing Automation
Per incentivare l'utilizzo e raggiungere gli obiettivi commerciali
EMAIL MKT
Sappiamo quanto sia importante il tempo dei tuoi clienti
CARRELLI ABBANDONATI
ATTIVITA' PUSH
I vantaggi per la tua azienda?
Oltre a ridurre notevolmente le attività di customer service e back office, tutti i servizi offerti e le possibilità di fare attività push fidelizzano il cliente nel tempo a aumenta la customer loyalty
RIDUZIONE RISORSE
AUMENTO RIORDINI
FIDELIZZAZIONE
Gestisci liberamente i tuoi contenuti
Gestione banner dinamici
Attira l'attenzione del tuo cliente su determinate novità, eventi, promozioni
Gestione contenuti multimedial
Tutti i cataloghi, le schede tecniche, le immagini, il materiale per i social media, i tutorial e tutto ciò che la tua azienda vuole mettere a disposizione del cliente.
Creazione news
Statistiche e log attività
Analizza come e dove, all'interno del portale, i tuoi clienti eseguono azioni, questo consente di prendere decisioni strategiche
Esportazione dati in CSV
Il tuo cliente ha la possibilità di estrarre ordini, elenchi prodotti e molto altro in CSV per fare analisi e considerazioni
Gestione delle promozioni
forSales B2B è corredato da un CMS versatile e modulare che ti consente di gestire in completa autonomia i contenuti presenti all’interno del tuo portale, adattabile alle esigenze della tua azienda.
Supporto
Dall’analisi delle esigenze al rilascio finale, fino all’assistenza tecnica.
Attraverso la ricerca continua e lo sviluppo costante delle nostre soluzioni, siamo in grado garantire nel tempo versioni sempre aggiornate ed efficienti.
Faq
Scegliere forSales significa dotarsi di uno strumento professionale e intuitivo che migliora l'efficienza aziendale. Fornisce al cliente un'unica fonte di informazioni, facilita la gestione degli ordini e permette di rimanere sempre in contatto con l'azienda per offerte e promozioni, riducendo il carico di lavoro del back office.
forSales si distingue per la sua perfetta integrazione con l'app agenti, rendendo il processo di vendita omnicanale. Questo approccio integrato consente un'operatività ottimizzata e una maggiore soddisfazione del cliente.
forSales B2B è ideale per aziende che operano in settori come gioielleria, ottica, alimentare, calzaturiero, fashion, cosmesi, pharma, pet, garden, ortodonzia, casalinghi, ferramenta, accessoristica, ecc. che necessitano di strumenti avanzati per gestire relazioni commerciali complesse e ottimizzare le operazioni di vendita.
forSales si integra perfettamente con l'app agenti mostrando informazioni allineate su entrambi gli ambienti. Questo consente una gestione multicanale degli ordini e l'accesso immediato a informazioni aggiornate sia da parte degli agenti che dei clienti.
forSales B2B permette una personalizzazione estesa per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni azienda. Queste includono la possibilità di configurare listini prezzi personalizzati per clienti diversi, impostare sconti su volume e condizioni di pagamento specifiche.
Inoltre, il sistema consente la personalizzazione dei cataloghi prodotti, la gestione degli ordini e l'integrazione con il tuo gestionale ERP. L'interfaccia utente è intuitiva e può essere adattata per riflettere il brand della tua azienda, migliorando l'esperienza del cliente
Richiedi una demo
Inizia ad avere tutto sotto controllo e a sfruttare al meglio tutti i canali per ottimizzare le vendite e aumentare la credibilità della tua azienda agli occhi del tuo cliente, richiedi una demo.