[forSales] Clienti

De Rigo organizza la rete vendita con forSales

Derigo-1

 

De Rigo Spa è un gruppo leader a livello mondiale nel design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da soldi alta gamma.


Nata nel 1978 per iniziativa dei fratelli Ennio e Walter De Rigo, dapprima come una piccola realtà artigianale del Bellunese, la De Rigo SpA si é sviluppata nel corso degli anni fino a diventare un Gruppo leader nel settore dell’occhiale.

Continua ricerca, innovazione stilistica unita ad elevati standard qualitativi, efficienza operativa e distributiva per una sempre più completa soddisfazione del cliente sono le linee guida che hanno consentito lo sviluppo del Gruppo. Grazie a un’estesa rete distributiva wholesale gestita dalla De Rigo Vision SpA, i prodotti del Gruppo sono distribuiti in circa 80 paesi.

Oggi il Gruppo é presente in tutti i più importanti mercati del mondo con i propri marchi Lozza, Police, Sting e Lozza Sartoriale e con le licenze Blumarine, Blugirl, Carolina Herrera New York, CH Carolina Herrera, Chopard, dunhill, Escada, Fila, Furla, Lanvin, Loewe, MilleMiglia, Momodesign, Nina Ricci, Tous, Trussardi, Zadig&Voltaire.

La forza del marchio De Rigo si esprime anche nella vicinanza alla rete vendita: ordini più semplici, promozioni più chiare, comunicazioni sempre aggiornate. In questo percorso, De Rigo ha scelto di affidarsi a forSales, la suite che integra app per gli agenti e portale eCommerce B2B, garantendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza agli agenti sul territorio.

Una scelta strategica per digitalizzare i processi, ridurre la complessità e consolidare il rapporto di fiducia che da sempre contraddistingue l’azienda.