Ricerca e sviluppo costante e all’avanguardia, capace di proporre innovazioni in sintonia e spesso anticipatrici delle esigenze del mercato, l’attenzione alla qualità dei prodotti e dei processi la composizione di una gamma di prodotti ampia e profonda in grado di assecondare esigenze specifiche e differenziate nel settore dei sistemi vernicianti per l’edilizia, ovvero in insiemi di prodotti e servizi complementari che forniscono una soluzione completa.
Il forte e convinto ancoraggio a questi pilastri ha determinato una crescita del fatturato senza interruzioni e un continuo ampliamento dei mercati serviti. Oggi il San Marco Group è presente in oltre 85 Paesi del mondo.
La forza di San Marco si vede anche nel supporto alla rete vendita: ordini più intuitivi, promozioni trasparenti e comunicazioni sempre allineate.
Per questo ha scelto forSales, la suite che unisce lo strumento per gli agenti e il portale eCommerce B2B, offrendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza alla forza vendita.
Una decisione strategica per digitalizzare i processi, semplificare le operazioni e rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre distingue l’azienda