Settore Gioielleria
Specializzati nella digitalizzazione commerciale del settore Orafo
forSales
Vi accompagniamo nel percorso verso il successo nell'era digitale.
Gioielleria
Gestire le relazioni con i clienti, monitorare le preferenze, gestire gli ordini per offrire un servizio personalizzato che riflette l'unicità della vostra azienda orafa.
Conosciamo le sfide del settore orafo e siamo qui per aiutarti a gestire al meglio gli ordini e il post-vendita.
Gestire con precisione misure e grammature variabili negli ordini
Le aziende orafe necessitano di strumenti che permettano di gestire in modo accurato articoli con dimensioni e grammature diverse, garantendo la corrispondenza tra quanto richiesto dal cliente e quanto fornito.
Coordinare un'elevata complessità di varianti di prodotto
Gestire articoli con numerose varianti, come diverse leghe, carature, finiture e design, richiede un sistema chiaro e ben strutturato. Questo aiuta a semplificare il processo operativo e a ridurre al minimo il rischio di errori nella gestione.
Assicurare un monitoraggio continuo e supporto post-vendita efficiente
È fondamentale per le aziende avere una visione chiara dello stato di avanzamento degli ordini e offrire un servizio post-vendita strutturato, per risolvere tempestivamente eventuali richieste legate a resi, riparazioni o modifiche.
I clienti del settore orafo
che hanno scelto di affidarsi a forSales
forSales | Maman et Sophie
forSales | Rama Gioielli
forSales | Facco Corporation
forSales | Citizen Watch Italy
forSales | Rosso Amante Srl
forSales | Luca e Paolo Barra Srl
forSales | Chimento Oro Srl
forSales | Rebecca Srl
forSales | Fope Spa
forSales | Morellato
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Inizia ad avere tutto sotto controllo e a sfruttare al meglio tutti i canali per ottimizzare le vendite e aumentare la credibilità della tua azienda agli occhi del tuo cliente, richiedi una demo.