[forSales] Clienti

Ferrino: ordini e agenti digitalizzati

ferrino

 

Torino, 1870: nel suo negozio di vernici, Cesare Ferrino sperimenta il primo procedimento industriale per produrre tele cerate.

La Fiat le sceglie per le capote delle proprie auto, l’esercito italiano per le tende militari. Naturalmente, le prestazioni delle tele conquistano alpinisti ed esploratori: Ferrino diventa sinonimo di outdoor.

I prodotti Ferrino sono il frutto di una incessante ricerca tecnologica, di meticolose prove sul campo e di ascolto di chi li usa: tester e utilizzatori. Il tutto con un senso di artigianalità e di stile italiano, che renda ogni prodotto un prodotto di cui andare orgogliosi.


La forza di Ferrino si vede anche nel supporto alla rete vendita: ordini più intuitivi, promozioni trasparenti e comunicazioni sempre allineate.

Per questo ha scelto forSales, la suite che unisce lo strumento per gli agenti e il portale eCommerce B2B, offrendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza alla forza vendita.

Una decisione strategica per digitalizzare i processi, semplificare le operazioni e rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre distingue l’azienda