Era il 1963, dicembre mese del Natale e del calore familiare, quando nacque “Inglesina Baby”. Liviano Tomasi iniziò così la sua avventura nel mondo delle carrozzine, contagiato dall’amore per i bambini, dalla sua passione per i go-kart.
Inglesina guarda sempre ai bisogni dei propri clienti, forte dell’eleganza e della cura dei particolari che da sempre rendono inconfondibile il suo stile.
Consolidata leadership nel segmento alto di gamma del settore della prima infanzia attraverso la progettazione, la costruzione e la commercializzazione di prodotti che si distinguano per innovazione, eleganza e cura dei dettagli.
Oggi Inglesina Baby esporta in 30 paesi in tutto il mondo.
La forza del marchio Inglesina si esprime anche nella vicinanza alla rete vendita: ordini più semplici, promozioni più chiare, comunicazioni sempre aggiornate. In questo percorso, Inglesina ha scelto di affidarsi a forSales, la suite che integra app per gli agenti e portale eCommerce B2B, garantendo autonomia ai rivenditori e maggiore efficienza agli agenti sul territorio. Una scelta strategica per digitalizzare i processi, ridurre la complessità e consolidare il rapporto di fiducia che da sempre contraddistingue l’azienda.