L'hub digitale
di cui hanno bisogno i tuoi clienti
forSales B2B è l’ e-commerce integrato, un
"DIGITAL HUB" per i tuoi clienti e retailers 7/7 h24
INTEGRAZIONE
Unica fonte dati e nessun inserimento manuale di articoli e anagrafiche.
ORDINI
Ordini e riordini autonomi, gestione multilistini, riduzione degli errori e gestione promozioni complesse.
DOWNLOAD
Cataloghi e materiale pubblicitario, fatture, riepilogo ordini e schede tecniche.
POST VENDITA
Tempistiche di spedizione, gestione resi automatizzate, invio documenti al cliente e supporto chat real-time.
Tutto ciò che serve ai tuoi retailers/rivenditori per ordinare i prodotti e potenziare il tuo Business.
Funzionalità
Per assistere i tuoi clienti B2b 7/7 h24 potrai garantire una maggiore soddisfazione ai tuoi clienti, rafforzando la loro fiducia nei tuoi confronti
RICERCA INTELLIGENTE
Ottimizza i processi, suggerendo prodotti correlati o promozioni mirate per risparmiare tempo e migliorare l’efficienza.
TRACKING E STORICO ORDINI
Fornisce una panoramica chiara e trasparente, aiutando i clienti a pianificare gli approvvigionamenti in modo strategico.
TICKET E ASSISTENZA
Mette il cliente al centro, offrendo supporto puntuale e personalizzato per rispondere a ogni esigenza con rapidità.
Benefici
Per i tuoi clienti: velocità e chiarezza nella gestione di pratiche e riordini in vendita o di parti di ricambio, donwload e consultazione
RIORDINI SEMPLICI E VELOCI
Sappiamo quanto sia prezioso il tempo dei tuoi clienti e rendiamo il riordino rapido ed efficace.
TUTORIAL E SCHEDE TECNICHE
Forniscono tutte le informazioni necessarie per valorizzare e rivendere meglio il tuo prodotto.
DONWLOAD MULTIMEDIA
Mettono a disposizione materiali utili per supportare la vendita, garantendo piena autonomia ai tuoi clienti.
Marketing Automation
Uno strumento essenziale per incentivare l’utilizzo dell'eCommerce B2B e raggiungere con maggiore efficacia gli obiettivi commerciali, ottimizzando i processi di marketing.
EMAIL MARKETING
Ideale per aumentare l'adozione del portale da parte dei tuoi clienti, fidelizzandoli con comunicazioni mirate.
CARRELLI ABBANDONATI
Progettato per incentivare le conversioni, aiutando gli utenti a completare acquisti lasciati in sospeso.
ATTIVITA' PUSH
Perfette per inviare comunicazioni rilevanti e accrescere l’interesse verso prodotti, promozioni o novità.
I vantaggi per la tua azienda?
Oltre a ridurre notevolmente le attività di customer service e back office, tutti i servizi offerti e le possibilità di fare attività push fidelizzano il cliente nel tempo aumenta la customer loyalty
RIDUZIONE RISORSE
I nostri clienti hanno mediamente ridotto il carico del customer care del 50%, migliorando l’efficienza complessiva.
AUMENTO RIORDINI
Il volume medio dei riordini è aumentato del 25%, grazie a una gestione rapida e intuitiva dei processi.
FIDELIZZAZIONE
Con un servizio di valore e strumenti innovativi, i tuoi clienti saranno più soddisfatti e non si rivolgeranno ad altri fornitori.
Gestisci liberamente i tuoi contenuti
Gestione banner dinamici
Attira l'attenzione del tuo cliente su determinate novità, eventi, promozioni
Gestione contenuti multimediali
Tutti i cataloghi, le schede tecniche, le immagini, il materiale per i social media, i tutorial e tutto ciò che la tua azienda vuole mettere a disposizione del cliente.
Creazione news
Statistiche e log attività
Analizza come e dove, all'interno del portale, i tuoi clienti eseguono azioni, questo consente di prendere decisioni strategiche
Esportazione dati in CSV
Il tuo cliente ha la possibilità di estrarre ordini, elenchi prodotti e molto altro in CSV per fare analisi e considerazioni
Gestione delle promozioni
Grazie al modulo promozioni, gestito dalla sede, è possibile impostare variabili e varianti per gestire promozioni e canvass di vendita anche molto complessi
Il Supporto del nostro team
Dall’analisi delle esigenze, con una consulenza strategica personalizzata, al rilascio finale e all’assistenza tecnica continua.
Attraverso la ricerca continua e lo sviluppo costante delle nostre soluzioni, garantiamo nel tempo versioni sempre aggiornate ed efficienti.
FAQ
Scegliere forSales significa dotarsi di uno strumento professionale e intuitivo che migliora l'efficienza aziendale. Fornisce al cliente un'unica fonte di informazioni, facilita la gestione degli ordini e permette di rimanere sempre in contatto con l'azienda per offerte e promozioni, riducendo il carico di lavoro del back office.
forSales si distingue per la sua perfetta integrazione con l'app agenti, rendendo il processo di vendita omnicanale. Questo approccio integrato consente un'operatività ottimizzata e una maggiore soddisfazione del cliente.
forSales B2B è ideale per aziende che operano in settori come gioielleria, ottica, alimentare, calzaturiero, fashion, cosmesi, pharma, pet, garden, ortodonzia, casalinghi, ferramenta, accessoristica, ecc. che necessitano di strumenti avanzati per gestire relazioni commerciali complesse e ottimizzare le operazioni di vendita.
No, nel sito sono indicate le principali funzioni, ogni area di interesse ha innumerevoli possibilità di espansione con moduli già sviluppati, in fase di analisi verranno sviscerate le necessità e individuata la soluzione ideale per gestire la casistica specifica.
Si, è possibile essendo un prodotto proprietario. Esistono innumerevoli moduli già disponibili ma se si necessita di particolari il team di sviluppo è a disposizione, dopo adeguata analisi.
Capita che inizialmente la rete vendita non percepisca i reali vantaggi che questo tipo di soluzione possa portare anche al loro lavoro, tuttavia una volta spiegato, con dati alla mano, che non solo elimina inutili perdite di tempo, ma che risolve immediatamente i problemi di back office, aumentando la soddisfazione del cliente, la percezione sui reali benefici viene naturale.
forSales si integra perfettamente con l'app agenti mostrando informazioni allineate su entrambi gli ambienti. Questo consente una gestione multicanale degli ordini e l'accesso immediato a informazioni aggiornate sia da parte degli agenti che dei clienti.
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Inizia ad avere tutto sotto controllo e a sfruttare al meglio tutti i canali per ottimizzare le vendite e aumentare la credibilità della tua azienda agli occhi del tuo cliente, richiedi una demo.